Sara Porcona Matura Di Ardea, ma lavoro a Roma mi chiamano la Grande Succhiatrice
- Altezza : 1.72
- Età : 43
- Capelli : Neri
Ciao, mi chiamo Sara, ho 43 anni e vivo ad Ardea.
Una delle mie principali passioni è quella di far godere l’uomo con cui faccio sesso: il suo piacere deve partire dalla mia bocca, molto avida e vogliosa, sono una pompinara di prima categoria, mai sazia e sempre pronta in qualunque momento e posto a brandire un bel cazzone!
I giochetti che mi fanno impazzire
Nel sesso penso sia molto importante avere delle fantasie che si rinnovino nel tempo per evitare di sprofondare nella noiosa monotonia.
Adoro essere legata ai polsi e bendata, per poi farmi imboccare e degustare creme, panna o nutella, direttamente dal tuo uccello. Che ne diresti di farmelo arrivare fino in gola?
Non immagini quanto mi piace sentirmi puttana quando ho un bel membro tra le labbra!
Sono molto brava e abile con la bocca e di certo non mi fermo al tuo cazzo: la mia lingua si espande ovunque sul tuo corpo, per regalarti piacere.
Spero tanto che anche tu voglia ricambiare: la mia figa è molto sensibile, se la lecchi come si deve, inizierà subito a colare.
Dissetati del mio piacere così come io berrò ogni goccia del tuo latte caldo mentre ti spompino di brutto! Non mi dispiace sentire addosso la tua sborra: viso, seni, schiena, pancia, culetto.
Ogni posto è quello giusto se mi fai godere e sentire una vera troia! Se hai qualcosa di interessante da propormi, non esitare a contattarmi, potresti essere tu l’uomo che fa al mio caso!
Scrivimi via chat adesso
Ho una gran voglia di assaporare un bel cazzo grosso e venoso che sappia riempie la mia bocca calda fino alla gola.
Non smetto mai di bere, lasciati svuotare le palle fino all’ultima goccia, contattami ora!